Connect with us
death stranding 1 death stranding 1

Game News

Death Stranding: Kojima mostra una porzione del set per la motion capture

Published

il

Hideo Kojima continua a far parlare di sé e del suo nuovo titolo, Death Stranding. Questa volta lo sviluppatore ha mostrato parte del set dedicato alla motion capture.

death-stranding-1

Death Stranding: vediamo insieme la nuova immagine

Siamo ormai abituati al modus operandi del famoso sviluppatore Hideo Kojima, che consiste nel condividere sui social indizi e immagini riguardanti i suoi progetti e gli strumenti utilizzati per realizzarli. Per questo motivo, ogni immagine o frase riguardanti Death Stranding diventa subito notizia. In ogni angolo potrebbero nascondersi indizi sul nuovo titolo e, proprio per questo, pensiamo che lo stesso sviluppatore si diverta a pubblicare anche contenuti privi di un vero e proprio significato nascosto. In questo modo, Kojima continua a far parlare del proprio titolo e fornisce ulteriori input a tutti coloro i quali volessero sviluppare teorie sul nuovo progetto. In questo caso, lo sviluppatore ha condiviso sul suo profilo Instagram una porzione del set adibito alla motion capture per Death Strandng. Potete trovare l’immagine qui sotto.

#kojimaproductions #hideokojimagame #3dscan #deathstranding

A post shared by Hideo Kojima (@hideo_kojima) on

La motion capture è uno degli elementi centrali di Death Stranding; Kojima ha infatti già mostrato, nei vari trailer del titolo, alcuni degli attori che fanno parte del cast di questo nuovo progetto. Nelle ultime settimane inoltre, è stato ipotizzato che anche il comico Kumail Nanjiani possa far parte di questo nuovo titolo.

Negli ultimi giorni infine, un’analista del mercato videoludico ha ipotizzato che Death Stranding possa diventare un titolo cross-gen.

Per il momento Kojima non ha rivelato molte informazioni sulla trama di Death Stranding ma, attraverso le immagini condivise e i trailer rilasciati, ha dato modo ai fan più accaniti di iniziare a sviluppare molte teorie sul ruolo del protagonista e su quello che potrebbe succedere all’interno del titolo.

In attesa di ulteriori rivelazioni, per rimanere sempre aggiornati su Death Stranding e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *