Nelle ultime ore Hideo Kojima ha annunciato che lui e Norman Reedus parleranno di Death Stranding in occasione del Tribeca Film Festival.
Da pochi minuti, sul sito ufficiale di Tribeca Film è stato annunciato che Hideo Kojima e Norman Reedus parleranno nel dettaglio di Death Stranding durante il loro panel al Tribeca Film Festival. Lo show sarà moderato da Geoff Keighley. Durante il panel Reedus e Kojima parleranno della loro esperienza nello sviluppo del gioco. I due parleranno infatti di come sia stato lavorare fianco a fianco e di come hanno intenzione di portare avanti il progetto.
Kojima e Reedus parleranno di come hanno intenzione di spingere oltre i limiti il medium videoludico e discuteranno della loro relazione professionale evolutasi durante lo sviluppo di Death Stranding. Ovviamente i due avevano già collaborato in passato, sviluppando la breve demo di PT, ma il loro rapporto è sicuramente cresciuto e si è approfondito durante lo sviluppo di questo nuovo titolo.
Il Tribeca Film Festival avrà luogo il prossimo 25 Aprile. Aspettiamoci dunque di ricevere nuovi dettagli sul titolo durante la giornata in questione. Il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4 ma non ha ancora una data di rilascio prefissata.
Per rimanere sempre aggiornati su Death Stranding e sulle ultime notizie riguardanti il mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…