Connect with us
Death Stranding tar Death Stranding tar

Game News

Death Stranding: il titolo uscirà nel 2019? Ecco il Tweet di Troy Baker!

Published

on

Troy Baker ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post che suggerirebbe l’anno di uscita del nuovo titolo Death Stranding. Scopriamo i dettagli.

Le notizie riguardanti Death Stranding, nuovo titolo sviluppato da Hideo Kojima, continuano a scarseggiare e i fan continuano a speculare su qualsiasi indizio venga rilasciato da parte dello sviluppatore. Nelle ultime ore però, Troy Baker, che interpreterà uno dei personaggi del titolo, ha pubblicato un Tweet piuttosto interessante.

death stranding 1

Death Stranding: abbiamo l’anno di uscita?

Durante la notte appena passata, Troy Baker, seguendo l’attuale tendenza dei social #10yearschallenge, attraverso cui personaggi famosi e non pubblicano una propria immagine risalente al 2009 affiancata da una foto dell’anno attuale, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un’ immagine di Snow Villiers, a cui ha prestato la voce all’interno di Final Fantasy XIII, affiancata alla foto del personaggio che interpreterà all’interno di Death Stranding.

Insieme alle due immagini, Baker ha riportato il seguente messaggio:

Final Fantasy XIII è arrivato in Occidente nel 2010, ma nella terra del Sol levante è stato rilasciato a Dicembre 2009. Secondo il Tweet di Baker quindi, Death Stranding dovrebbe essere lanciato sul mercato nel corso del 2019.

Per il momento ovviamente non sono state rilasciate informazioni ufficiali, ma questo potrebbe essere il primo vero e proprio indizio sulla possibile data di uscita del nuovo titolo di Kojima.

In attesa di una conferma ufficiale, sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni sulla prima sessione di registrazione del titolo, sui doppiatori di Death Stranding,  sul ruolo di Guillermo del Toro all’interno del gioco, su alcuni dei personaggi presenti in Death Stranding, su di una possibile partecipazione di Kumail Nanjiani e sugli strumenti utilizzati per la Motion Capture.

Per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *