Connect with us
death-stranding-1 death-stranding-1

Game News

Death Stranding: il doppiatore di Kaz Miller farà parte del cast?

Published

on

Nelle ultime ore il doppiatore di Kaz Miller in Metal Gear Solid: Peace Walker e in The Phantom Pain ha pubblicato un Tweet che lascerebbe presupporre la sua partecipazione alla realizzazione di Death Stranding.

death stranding kazuhira_miller___mgs5_pp_by_plank_69-d9b2d4g

Death Stranding: anche Kaz sarà nel titolo?

Negli ultimi giorni Hideo Kojima ha rivelato alcuni membri del cast al lavoro sul nuovo progetto della Kojima Productions: Death Stranding. Tra i doppiatori che faranno parte del nuovo titolo troviamo infatti Stefanie Joosten, attrice che ha interpretato Quiet in Metal Gear Solid 5 e Akio Otsuka, voce giapponese di Solid Snake e Big Boss.

Un recente Tweet pubblicato da Robin Atkin Downes, voce di Kazuhira Miller in Metal Gear Solid: Peace Walker e Metal Gear Solid 5, lascerebbe presupporre che anche l’attore potrebbe entrare a far parte del cast di Death Stranding. Nel Tweet infatti Downes ha inserito un artwork del titolo accompagnato da una delle celebri frasi di Miller: “Se il Boss ha un piano, qual è?“.

Per il momento comunque Hideo Kojima non ha fornito alcuna informazione ufficiale a riguardo, questo non esclude però che l’attore possa far parte di Death Stranding. Kojima ci ha infatti ormai abituati ai suoi originali metodi di divulgazione di notizie tramite piccoli suggerimenti sui social, perciò niente può essere lasciato al caso.

In attesa di conferme ufficiali, sul nostro sito potete trovare informazioni riguardo: il ruolo di Guillermo del Toro all’interno di Death Stranding, alcuni dei personaggi di gioco, una possibile partecipazione di Kumail Nanjiani e gli strumenti utilizzati per la Motion Capture.

Fonte: Gamingbolt

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *