Connect with us
Death Stranding tar Death Stranding tar

Game News

Death Stranding: prima sessione di registrazione “da pelle d’oca”

Published

on

Negli ultimi giorni Kojima ha annunciato di aver iniziato la fase di registrazione delle voci di Death Stranding. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Death-Stranding-Fragile-Express-Screenshot

Death Stranding: al via le sessioni di doppiaggio in Giappone

Il cast completo dei doppiatori giapponesi di Death Stranding è già stato rivelato da giorni e vede la partecipazione di personaggi noti quali Akio Otsuka, voce di Solid Snake e Big Boss nei titoli della saga, Kikuko Inoue, voce di The Boss in Metal Gear Solid 3 e Nana Mizuki, voce di Paz.

Ebbene, negli ultimi giorni, Kojima ha pubblicato un Tweet parlando della prima sessione di registrazione con i doppiatori giapponesi di Death Stranding definendola “da pelle d’oca”.

La sessione di doppiaggio in questione ha visto la partecipazione di Kenjiro Tsuda, che presterà la voce al personaggio di Norman Reedus e Nana Misuki, che presterà la voce al personaggio interpretato da Léa Seydoux.

Abbiamo quindi la conferma che il team sia attualmente a lavoro sulle voci che saranno presenti all’interno del titolo. Per il momento comunque non abbiamo una data di uscita, anche se Norman Reedus si è recentemente lasciato sfuggire che potremmo veder rilasciato Death Stranding entro il 2019.

Sul nostro sito potete trovare informazioni riguardo: i doppiatori di Death Stranding,  il ruolo di Guillermo del Toro all’interno del titolo, alcuni dei personaggi di gioco, una possibile partecipazione di Kumail Nanjiani e gli strumenti utilizzati per la Motion Capture.

Per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *