Videogame

Destiny 2: Bungie pronta a parlare del futuro del gioco

Il game director del nuovo capitolo della serie ha svelato su Twitter di voler parlare di tutte le novità in arrivo per Destiny 2

In questi ultimi tempi Bungie si è ritrovata a parlare di Destiny 2 per i vari problemi che hanno investito il titolo nelle sue varie versioni. A tal punto che la compagnia, dopo aver ricevuto diversi feedback negativi che riguardavano la trasparenza, ha dichiarato di voler essere più aperta. Ed è forse proprio per mostrare questo cambiamento che Christopher Barrett, il game director di Destiny 2, ha svelato sulla sua pagina Twitter che presto parlerà del futuro del gioco. Non è una promessa aleatoria, perché Barrett ha anche aggiunto che discuterà della questione proprio giovedì.

Purtroppo nel messaggio non ci sono altri indizi che possano aiutare a capire quali siano le novità che verranno svelate su Destiny 2. A questo punto potrebbe succedere di tutto, dall’annuncio di un semplice aggiornamento gratuito fino al rilascio di una nuova espansione. Quest’ultima ipotesi non sarebbe nemmeno tanto astratta, visto che in questi giorni si è parlato di un probabile nuovo DLC, chiamato Destiny 2: Gods of Mars, che era trapelato da una pagina ormai eliminata dal PlayStation Store. Bisogna però dire che la prima espansione di Destiny 2 è stata rilasciata solo qualche mese fa, quindi è poco probabile che Bungie abbia già completato lo sviluppo di un nuovo contenuto aggiuntivo così in fretta.

A questo punto è più probabile che Barrett parlerà di qualche nuovo evento in arrivo per Destiny 2, oltre a qualche patch che andrà a migliorare l’esperienza di gioco. Al massimo il game director potrebbe annunciare lo sviluppo di questo fantomatico nuovo DLC, ma anche in questo caso è tutto da prendere con le pinze. Teoria che comunque sarebbe più concreta dell’annuncio di una versione per Nintendo Switch. A questo punto non possiamo che aspettare giovedì per scoprire cosa ci nasconde Bungie sul futuro di Destiny 2.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Published by
Francesco Giordano

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023