Connect with us

Game News

Destiny 2: Bungie pronta a parlare del futuro del gioco

Published

il

Il game director del nuovo capitolo della serie ha svelato su Twitter di voler parlare di tutte le novità in arrivo per Destiny 2

In questi ultimi tempi Bungie si è ritrovata a parlare di Destiny 2 per i vari problemi che hanno investito il titolo nelle sue varie versioni. A tal punto che la compagnia, dopo aver ricevuto diversi feedback negativi che riguardavano la trasparenza, ha dichiarato di voler essere più aperta. Ed è forse proprio per mostrare questo cambiamento che Christopher Barrett, il game director di Destiny 2, ha svelato sulla sua pagina Twitter che presto parlerà del futuro del gioco. Non è una promessa aleatoria, perché Barrett ha anche aggiunto che discuterà della questione proprio giovedì.

Purtroppo nel messaggio non ci sono altri indizi che possano aiutare a capire quali siano le novità che verranno svelate su Destiny 2. A questo punto potrebbe succedere di tutto, dall’annuncio di un semplice aggiornamento gratuito fino al rilascio di una nuova espansione. Quest’ultima ipotesi non sarebbe nemmeno tanto astratta, visto che in questi giorni si è parlato di un probabile nuovo DLC, chiamato Destiny 2: Gods of Mars, che era trapelato da una pagina ormai eliminata dal PlayStation Store. Bisogna però dire che la prima espansione di Destiny 2 è stata rilasciata solo qualche mese fa, quindi è poco probabile che Bungie abbia già completato lo sviluppo di un nuovo contenuto aggiuntivo così in fretta.

A questo punto è più probabile che Barrett parlerà di qualche nuovo evento in arrivo per Destiny 2, oltre a qualche patch che andrà a migliorare l’esperienza di gioco. Al massimo il game director potrebbe annunciare lo sviluppo di questo fantomatico nuovo DLC, ma anche in questo caso è tutto da prendere con le pinze. Teoria che comunque sarebbe più concreta dell’annuncio di una versione per Nintendo Switch. A questo punto non possiamo che aspettare giovedì per scoprire cosa ci nasconde Bungie sul futuro di Destiny 2.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *