Connect with us
Detroit Become Human Detroit Become Human

Game News

Detroit: Become Human – Sony rilascia il trailer di lancio

Published

on

Ormai mancano pochi giorni all’uscita del nuovo titolo di Quantic Dream. Per commemorare questa occasione, Sony ha reso disponibile il trailer di lancio di Detroit: Become Human, la nuova esclusiva sarà disponibile tra pochi giorni.

L’attesa nuova fatica di Quantic Dream, Detroit: Become Human, è ormai vicina all’uscita. L’esclusiva per PlayStation 4 vedrà infatti la luce il 25 maggio, quindi mancano ormai pochissimi giorni. Sarà per questo motivo che Sony ha deciso di rilasciare il trailer di lancio dedicato proprio a Detroit: Become Human. Come di consueto il filmato non è molto lungo, non arriva infatti nemmeno ai 2 minuti. Ma sintetizza bene i punti focali della nuova avventura di David Cage ed il suo team. Uno dei quali è la presenza di più scelte che andranno ad influire non solo il proseguimento della trama, ma anche il finale di Detroit: Become Human.

Detroit Become Human

Ovviamente tale filmato non poteva che puntare i riflettori anche su i tre protagonisti di Detroit: Become Human. Un trio di androidi ognuno con un compito diverso. Questi sono stati i protagonisti di tre nuovi trailer rilasciati non molto tempo fa. Ed è proprio grazie a questi video che possiamo conoscere meglio i tre personaggi giocabili di Detroit: Become Human. Kara è un androide progettato principalmente per badare ai bambini e alla casa. Ma deciderà di fuggire e portare con sé Alice, per proteggerla dal padre.

Gli altri due protagonisti, Markus e Connor, sono invece agli opposti. Il primo vuole donare l’indipendenza e la libertà ai suoi simili, mentre il secondo è un androide che assiste la polizia. Quindi in Detroit: Become Human si ritroverà a scontrarsi proprio con altri suoi simili. Alcuni di questi inizieranno anche a comportarsi in modo strano e toccherà a lui cercare di fermarli, a volte anche con la forza, se necessario per portare a termine la missione.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook