Connect with us
doom eternal data uscita doom eternal data uscita

Game News

DOOM Eternal: la Battlemode è stata mostrata al PAX East

Published

on

Gli sviluppatori di DOOM Eternal hanno mostrato la battlemode del gioco durante il PAX East 2020. Vediamo tutte le novità.

Durante il fine settimana appena trascorso, Bethesda e ID Software hanno mostrato la Battlemode di DOOM Eternal in occasione del PAX East 2020.

Durante la presentazione di questa modalità, sono stati mostrati ben sessanta minuti di gameplay del nuovo capitolo della saga.

Qui sotto vi riportiamo il filmato completo:

DOOM Eternal entra nel 2020 squarciando e lacerando con un nuovo trailer pieno di azione sfascia-demoni. Non perderti i nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, guarda nuove sanguinolente uccisioni epiche, osserva il potere devastande dell’arma del crogiolo e ammira quello che il team di id Software ha preparato per l’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

DOOM Eternal avrebbe dovuto vedere la luce a Novembre 2019, ma gli sviluppatori hanno preferito far slittare la data di rilascio di qualche mese per consentire al team di assicurarsi che il gioco arrivasse su console e PC nelle condizioni migliori possibili. Un gesto, questo, che inizialmente ha infastidito i molti fan ma che sicuramente avrà permesso a ID Software di preparare un titolo all’altezza delle aspettative.

Il gioco sviluppato da ID Software e pubblicato da Bethesda arriverà quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 20 Marzo.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: DOOM Eternal è attualmente disponibile, ecco i dettagli sul titolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook