Bethesda ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di DOOM Eternal. Scopriamo insieme il contenuto del nuovo filmate e tutti i dettagli.
Nella giornata di oggi, Bethesda ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di DOOM Eternal. Vi ricordiamo che il titolo, inizialmente programmato per il 2019, vedrà la luce a marzo 2020.
DOOM Eternal entra nel 2020 squarciando e lacerando con un nuovo trailer pieno di azione sfascia-demoni. Non perderti i nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, guarda nuove sanguinolente uccisioni epiche, osserva il potere devastande dell’arma del crogiolo e ammira quello che il team di id Software ha preparato per l’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.
Nel nuovo filmato abbiamo una piccola anteprima di quelle che saranno le location del gioco sviluppato da Bethesda.
Vi ricordiamo che preordinando il titolo potrete ottenere gratis una copia digitale di DOOM 64. I preordini del gioco includono anche il pacchetto Rip and Tear, che include: – Skin DOOT Revenant – Livello master “Base dei seguaci” – Skin Flashback per fucile a pompa – Skin per l’arma.
Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, il titolo sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.