Connect with us
doom eternal data uscita doom eternal data uscita

Game News

DOOM Eternal: rilasciato il trailer di lancio del gioco

Published

on

Bethesda ha rilasciato il trailer di lancio di DOOM Eternal, nuovo brutale capitolo della saga. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul gioco.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di DOOM Eternal, nuovo capitolo di uno dei brand più famosi dell’azienda.

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato. DOOM Eternal esce la prossima settimana. Incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

C’è una sola forma di vita dominante nell’universo, e la sua spada della vendetta ha le canne d’acciaio. Diventate lo Slayer e cacciate le armate infernali oltre i confini della Terra. L’unica cosa che temono… siete VOI.

Il titolo inizialmente previsto per novembre 2019 è finalmente vicino al rilascio e con questo nuovo e definitivo trailer Bethesda ha voluto mostrarci per l’ultima volta la brutalità e la violenza del gioco, che tutti i fan del brand adoreranno. Durante il PAX East 2020, l’azienda ha inoltre mostrato la Battlemode del titolo e sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni rilasciate durante l’evento.

Premiato come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, DOOM Eternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *