Connect with us
dragon age 4 dragon age 4

Approfondimenti

Dragon Age 4: ecco gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo del titolo

Published

on

Il general manager di Bioware, Casey Hudson, ha rivelato alcune nuove informazioni sullo sviluppo di Dragon Age 4. Vediamo le novità.

Dopo lo scarso successo di Anthem, i fan di Bioware hanno una sola cosa nella mente: il nuovo Dragon Age (per il momento denominato Dragon Age 4). Durante i Game Awards dell’anno scorso infatti, Bioware ha mostrato un piccolo trailer del gioco che ha fatto ben sperare il pubblico di tutto il mondo.

Nei mesi successivi però non abbiamo ricevuto molte notizie a riguardo, se non piccoli rumor secondo i quali il progetto sarebbe ancora nella sua fase embrionale.

Nella giornata di oggi comunque, il general menager di Bioware Casey Hudson ha pubblicato un aggiornamento sul sito ufficiale dell’azienda. Parlando dei progetti futuri che gli sviluppatori hanno in serbo per i videogiocatori, Hudson non ha fatto menzionato esplicitamente Dragon Age 4 ma ha voluto lasciare comunque un indizio: “I can confirm that indeed the Dread Wolf rises.” Si tratta di una citazione diretta alle parole utilizzate all’interno del teaser trailer mostrato ai Game Awards.

In questo modo Hudson ha ridato speranza ai fan della serie, confermando che un team di sviluppo è ancora all’opera per creare il prossimo capitolo della saga. Secondo il manager infatti un team di Edmonton sarebbe attualmente al lavoro sulla fase di pre-produzione del titolo.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie di Dragon Age e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook