Videogame

Dragon Ball FighterZ – Svelata la data di arrivo di Broly e Bardack

Bandai Namco ha appena confermato la data di uscita di due nuovi personaggi. Broly e Bardack saranno disponibili su Dragon Ball FighterZ il 28 marzo. Data in cui sarà disponibile anche un altro contenuto aggiuntivo.

Circa quattro settimane fa Bandai Namco aveva svelato l’arrivo di due nuovi lottatori in Dragon Ball FighterZ. Si trattava di Broly, il leggendario super saiyan, e Bardack, il padre di Goku. La compagnia Giapponese non aveva però svelato la data di arrivo di questi due nuovi personaggi. Ma oggi svela che Dragon Ball FighterZ darà il benvenuto a questi due nuovi guerrieri il 28 marzo. Le buone notizie non vengono mai da sole, infatti Bandai Namco ha aggiunto che nella stessa giornata verrà rilasciato anche il “Commentator Voice Pack”. Grazie a questo contenuto aggiuntivo, alcuni personaggi di Dragon Ball FighterZ potranno commentare le varie battaglie.

Stando a quanto riportato da Bandai Namco, questo contenuto aggiuntivo permetterà di scegliere tra Chichi, Videl e C-18. La compagnia ha anche parlato del prossimo aggiornamento per Dragon Ball FighterZ. L’update è atteso per la primavera di quest’anno, ma non si sa ancora molto a riguardo. L’unica cosa che è stata suggerita è che probabilmente verrà inclusa la possibilità di poter competere in diverse Z-Unions.

Per l’occasione Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ che ha come protagonista proprio Bardack. Osservando il filmato possiamo notare che tale lottatore potrà anche trasformarsi in super saiyan, come accadeva in uno spin-off dell’opera originale. Questi due nuovi lottatori in uscita su Dragon Ball FighterZ saranno inclusi nel “FighterZ Pass”. Grazie al suddetto si potranno sbloccare un totale di otto personaggi.

A quanto pare, si potranno anche sbloccare nuove scene in Dragon Ball FighterZ utilizzando questi nuovi combattenti. Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 26 gennaio di quest’anno. E’ stato sviluppato da Arc System Works.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

5 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

5 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago