Connect with us

Free Videogames

Fallout 4 diventerà gratuito per un intero weekend

Published

on

Bethesda annuncia a sorpresa che Fallout 4 sarà disponibile gratuitamente per un intero fine settimana. Questa occasione è però rivolta solo alla versione PC disponibile su Steam, ma è accompagnata da altre sorprese.

Se il PC è la vostra piattaforma principale per quanto riguarda i videogiochi, allora questa offerta fa al caso vostro, perché Bethesda ha da poco annunciato che Fallout 4 sarà giocabile gratuitamente dal primo febbraio fino al 4 dello stesso mese. Si tratta di un’occasione dedicata solo alla versione del gioco disponibile su Steam, quindi non è stata estesa anche alle altre console su cui Fallout 4 è disponibile, ovvero PlayStation 4 ed Xbox One. Le belle sorprese però non sono ancora finite, come spesso accade in questi casi, ci saranno anche altri sconti dedicati a Fallout 4.

Se la prova vi avrà soddisfatto e volete acquistare la versione completa di Fallout 4, questa sarà disponibile con uno sconto del 33%, anche l’edizione Game of the Year subirà una diminuzione di prezzo, ma maggiore, visto che subirà uno sconto del 40%. Anche il Season Pass di Fallout 4 fa parte di questo fine settimana di offerte e verrà messo in vendita a metà prezzo, subendo uno sconto del 50%.

Non può mancare la ciliegina sulla torta, per concludere Bethesda sconterà del 40% tutte le espansioni disponibili per Fallout 4, che nel dettaglio sono Automatron, Contraptions Workshop, Far Harbour, Nuka-World, Vault-Tech Workshop, and Wasteland Workshop. Ultimamente Steam si sta dando molto da fare, per quanto riguarda le promozioni. Infatti per il fine settimana passato un altro titolo è diventato gratuito, stiamo parlando di Black Desert Online. Anche in questo caso ci sono state molte offerte, però legate solo al gioco completo.

Fallout 4 è invece stato rilasciato quasi tre anni fa, quindi se non avete avuto modo di trovare un’offerta conveniente per comprare la versione completa, questa appena rilasciata potrebbe fare al caso vostro.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook