Bethesda annuncia a sorpresa che Fallout 4 sarà disponibile gratuitamente per un intero fine settimana. Questa occasione è però rivolta solo alla versione PC disponibile su Steam, ma è accompagnata da altre sorprese.
Se il PC è la vostra piattaforma principale per quanto riguarda i videogiochi, allora questa offerta fa al caso vostro, perché Bethesda ha da poco annunciato che Fallout 4 sarà giocabile gratuitamente dal primo febbraio fino al 4 dello stesso mese. Si tratta di un’occasione dedicata solo alla versione del gioco disponibile su Steam, quindi non è stata estesa anche alle altre console su cui Fallout 4 è disponibile, ovvero PlayStation 4 ed Xbox One. Le belle sorprese però non sono ancora finite, come spesso accade in questi casi, ci saranno anche altri sconti dedicati a Fallout 4.
Se la prova vi avrà soddisfatto e volete acquistare la versione completa di Fallout 4, questa sarà disponibile con uno sconto del 33%, anche l’edizione Game of the Year subirà una diminuzione di prezzo, ma maggiore, visto che subirà uno sconto del 40%. Anche il Season Pass di Fallout 4 fa parte di questo fine settimana di offerte e verrà messo in vendita a metà prezzo, subendo uno sconto del 50%.
Non può mancare la ciliegina sulla torta, per concludere Bethesda sconterà del 40% tutte le espansioni disponibili per Fallout 4, che nel dettaglio sono Automatron, Contraptions Workshop, Far Harbour, Nuka-World, Vault-Tech Workshop, and Wasteland Workshop. Ultimamente Steam si sta dando molto da fare, per quanto riguarda le promozioni. Infatti per il fine settimana passato un altro titolo è diventato gratuito, stiamo parlando di Black Desert Online. Anche in questo caso ci sono state molte offerte, però legate solo al gioco completo.
Fallout 4 è invece stato rilasciato quasi tre anni fa, quindi se non avete avuto modo di trovare un’offerta conveniente per comprare la versione completa, questa appena rilasciata potrebbe fare al caso vostro.