Connect with us
Fallout 76 E3 Fallout 76 E3

Game News

Fallout 76: la B.E.T.A conterrà l’intero mondo di gioco

Published

on

Secondo il recente aggiornamento delle FAQ di Fallout 76 pubblicate da Bethesda, la B.E.T.A del titolo conterrà l’intero mondo di gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Da quanto il titolo è stato annunciato, i fan della serie hanno iniziato a fare molte domande riguardo le nuove funzionalità e la beta che verrà rilasciata prima del rilascio del gioco. Todd Howard e il resto degli sviluppatori di casa Bethesda continuano quindi a svelare pian piano nuove informazioni. Questa volta però, sono state le nuove FAQ del gioco a rivelare qualcosa di interessante.

fallout 76 header

Fallout 76: nuovi dettagli sulla B.E.T.A

Nelle ultime settimane, uno degli argomenti più discussi del mondo videoludico è sicuramente stato la B.E.T.A di Fallout 76. Secondo l’aggiornamento delle FAQ del gioco, pubblicato nelle ultime ore da Bethesda Game Studio,  tale versione di prova del titolo, in arrivo a ottobre e accessibile a tutti coloro i quali prenoteranno Fallout 76, conterrà l’intero mondo di gioco.

Durante la B.E.T.A quindi i giocatori potranno imbattersi in tutti gli eventi che saranno presenti all’interno del gioco; inoltre tutti i nostri progressi, la nostra esperienza e il nostro equipaggiamento verranno salvati e potranno essere ripristinati all’uscita di Fallout 76.

Fallout E3

Dato che Fallout 76 conterrà una nuova meccanica di mondo condiviso, sarà sicuramente importante per i giocatori poter provare tutte queste nuove funzionalità all’interno della B.E.T.A.

Dal suo annuncio avvenuto durante la conferenza Bethesda dell’E3 2018, sono state rivelate molte informazioni riguardanti il nuovo capitolo di questa saga così amata. Nel caso voleste fare il punto sul titolo, potete recuperare il nostro articolo dedicato.

Per concludere vi rimandiamo al trailer di Fallout 76 rilasciato in occasione della conferenza tenuta da Bethesda durante lo scorso E3.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Dualshockers

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook