Connect with us
Fallout 76 E3 Fallout 76 E3

Game News

Fallout 76 – Bethesda annuncia il nuovo titolo che sarà presente all’E3

Published

on

Bethesda ha svelato le sue carte prima dell’E3 2018 annunciando Fallout 76. Il nuovo capitolo della serie sembrerebbe quindi essere una sorta di spin-off, ma la compagnia ha già promesso che ne sapremo di più durante la sua conferenza E3.

Dopo il recente Tweet, Bethesda ha annunciato Fallout 76, il nuovo capitolo della sua serie post-apocalittica. Stando al nome si tratterebbe di uno spin-off ambientato nel Vault 76. Nonostante sia già disponibile un breve trailer, le informazioni sul titolo non sono molte. Ma non è un grosso problema. Come potete immaginare infatti, Fallout 76 sarà presente all’E3 2018. Ed è proprio durante questa occasione che Bethesda svelerà altri dettagli sul gioco. E’ molto probabile che durante la sua conferenza E3 la compagnia mostrerà anche le prime scene di gameplay dedicate a questa nuova avventura.

Fallout 76 E3

Niente remaster per Fallout 3 quindi. Inoltre al momento anche le piattaforme sulle quali arriverà questo nuovo titolo sono ignote. Sicuramente saranno svelate durante l’E3 2018. Ma è quasi scontato che Fallout 76 arriverà quantomeno su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Anche il Nintendo Switch è un ottimo candidato, visto che sono molti i titoli Bethesda che sono disponibili o che arriveranno su questa piattaforma.

Purtroppo sul gioco vero e proprio non c’è molto da dire. Non solo il filmato non dà abbastanza informazioni sul gameplay, ma anche Bethesda non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Quindi non possiamo che attendere la conferenza E3 2018 della compagnia. Durante l’evento Fallout 76 sarà presente, ma ci chiediamo se ci saranno altre sorprese. Dopotutto l’E3 è una delle occasioni migliori per mostrare nuovi titoli.

Vista la vicinanza con tale evento, è strano che Bethesda non abbia deciso di annunciare Fallout 76 direttamente all’E3 2018. Anche sulla data di uscita di questo nuovo titolo non si sa praticamente nulla. E’ quindi difficile dire se verrà rilasciato durante quest’anno oppure se ci toccherà aspettare il 2019.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook