Connect with us
fallout 76 wastelanders fallout 76 wastelanders

Game News

Fallout 76: tutti i contenuti dell’aggiornamento Wastelanders

Published

il

Ieri Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento Wastelanders di Fallout 76. Scopriamo insieme tutti i contenuti di questo nuovo update.

Nella giornata di ieri, Bethesda Game Studios ha pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate, delle classiche opzioni di dialogo con scelta multipla e conseguenze e molto altro ancora. Wastelanders è ora giocabile (se in possesso di Fallout 76) su PlayStation 4, Xbox One, Bethesda Launcher e per la prima volta su Steam.

I giocatori uniranno le loro forze con i subdoli predoni o formeranno un’alleanza con i coloni speranzosi alla ricerca dei segreti nascosti nelle montagne della Virginia Occidentale. Le persone però non sono le uniche che hanno trovato la strada per fare ritorno in quest’area e dovranno affrontare nuove terrificanti creature con nuove armi e armature. L’Appalachia e i suoi misteri aspettano di essere scoperti e spetterà ai giocatori scegliere che ruolo avere nella corsa per il controllo.

Sul nostro sito potete trovare il trailer di lancio ufficiale di Wastelanders pubblicato da Bethesda qualche giorno fa.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Wastelanders:

  • Alleati – Speciali tipi di NPC umani che daranno nuova vita al C.A.M.P- del giocatore offrendo attività a cui prendere parte ogni giorno.
  • Sistema di reputazione – Ripresa dei precedenti capitoli di Fallout è l’inclusione di un sistema di reputazione che darà a ogni scelta un peso maggiore. Più i giocatori aiuteranno una fazione offrendo informazioni, abbattendo i suoi nemici e completando missioni più la vostra reputazione presso quella fazione aumenterà.
  • Nuovi eventi – Wastelanders aggiunge due nuovi eventi a Fallout 76, “Pronti a tutto” e “Radiazioni abbondanti”. Sia che tu stia giocando come protettore di una roulette o stia respingendo gli assalti di creature radioattive, questi nuovi eventi porteranno nuove e uniche sfide in Appalachia.
  • Bug Fixes – Wastelanders includerà nuovi contenuti e bug fixes insieme a una serie di significativi miglioramenti.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *