Nell’ultima settimana sono state diffuse informazioni errate riguardo la Beta di Fallout 76. Pete Hines ha infatti chiarito l’argomento sul suo profilo Twitter. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nella settimana appena conclusa, Bethesda ha svelato che la Beta di Fallout 76 verrà rilasciata nel mese di ottobre. Nel post dove era indicata tale notizia però, era stato dichiarato che solamente un gruppo di giocatori selezionati fra coloro che avessero pre-ordinato il gioco avrebbe potuto parteciparvi. Pete Hines ha voluto tranquillizzare i fan smentendo la notizia sul suo profilo Twitter.
Fallout 76: i giocatori saranno selezionati per una Beta più piccola
Pete Hines ha chiarito il tanto discusso argomento dichiarando che la selezione avverrà solamente per coloro i quali parteciperanno alla Beta più piccola, che verrà rilasciata qualche settimana prima di quella completa. I tester per la piccola versione di prova saranno anch’essi selezionati tra i giocatori che avranno prenotato il titolo.
Tutti i giocatori che avranno pre-ordinato il titolo entro il tempo previsto, possono quindi dormire sonni tranquilli, poiché avranno un accesso garantito alla versione completa della Beta di Fallout 76.
Secondo lo scambio di Tweet fra i fan e Pete Hines, il malinteso sarebbe nato a causa della presenza delle due differenti versioni di prova del titolo.
Nel frattempo, nel caso vi foste persi tutte le novità riguardanti Fallout 76, trovate tutto ciò che c’è da sapere nel nostro articolo di approfondimento sul titolo.
Vi ricordiamo che Fallout 76 verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!