Connect with us
fallout 76 fallout 76

Approfondimenti

Fallout 76: nuovi video e bundle Xbox One X

Published

on

Andiamo ora a recuperare i due nuovi video di Fallout 76 rilasciati negli ultimi giorni e scopriamo insieme tutti i dettagli sul bundle Xbox One X.

Negli ultimi giorni, Bethesda ha rilasciato un nuovo video riguardante la collaborazione tra giocatori all’interno di Fallout 76. In occasione della Gamescom 2018 inoltre, l’azienda ha reso pubblico un nuovo video esplicativo sulle meccaniche di ricostruzione della propria base in caso di distruzione da parte di un missile nucleare e ha rivelato alcune informazioni riguardo un bundle Xbox One X.

Fallout-76-2

Fallout 76: Vault-Tec presenta: Collaborare!

Nel video di Fallout 76 incentrato sulla collaborazione, ci viene spiegato che all’interno del titolo potremo scegliere se allearci con altri giocatori per affrontare il mondo di gioco in compagnia, oppure attaccarli.

Fallout 76: analizziamo il nuovo trailer

Nel nuovo trailer del titolo pubblicato in occasione della Gamescom 2018, vediamo invece come ricostruire la nostra base in maniera veloce in seguito ad un attacco da parte degli altri giocatori. Come vi avevamo già accennato in un vecchio articolo, sarà infatti possibile salvare i progetti delle proprie basi per ricostruirle in un altro luogo.

Tutti i dettagli sul bundle Xbox One X

Sempre in occasione della Gamescom 2018, Bethesda e Microsoft hanno rivelato che i giocatori avranno la possibilità di acquistare un bundle Xbox One X a tema Fallout 76.

Il bundle in questione avrà al suo interno quanto segue:

  • Un Xbox One X da 1T
  • Fallout 76
  • Un controller wireless
  • Un mese di Xbox Game Pass
  • Un mese di Xbox Live Gold

fallout 76 bundle

Se volete fare il punto su tutto ciò che sappiamo sul titolo, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Per concludere vi rimandiamo al trailer del gioco rilasciato in occasione della conferenza tenuta da Bethesda durante lo scorso E3.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *