Connect with us
Fallout 76 E3 Fallout 76 E3

Approfondimenti

Fallout 76: come funzioneranno Officine, Campi e Casse nel titolo

Published

on

Su Twitter i fan stanno continuando a riempire di domande gli sviluppatori di Fallout 76. Andiamo ora a scoprire tutti i nuovi dettagli forniti negli ultimi giorni.

Dopo aver approfondito il funzionamento dell armi nucleari, degli eventi multiplayer e del trading all’interno di Fallout 76, gli sviluppatori di casa Bethesda, rispondendo alle molte richieste dei fan, hanno rivelato alcune nuove informazioni riguardo l’utilizzo delle Officine, dei Campi e delle Casse all’interno del titolo.

fallout 76 2644-2

Fallout 76: nuove informazioni sull’utilizzo delle Officine

In Fallout 76 le Officine saranno disponibili all’utilizzo per qualsiasi giocatore all’interno del server. Per questo motivo, un fan della serie ha domandato a Pete Hines quale sia il loro esatto funzionamento. A quanto sembra, i giocatori dovranno cercare di non lasciare all’interno delle Officine le proprie risorse, poiché altrimenti chiunque potrebbe farne uso, anche coloro i quali non dovessero far parte del nostro team.

Fallout 76: i Campi potranno essere reclamati da altri giocatori?

Parlando dell’utilizzo dei Campi all’interno del gioco, un utente Twitter ha domandato se i giocatori potranno reclamare i Campi Base altrui. Pete Hines ha quindi prontamente rassicurato il fan rispondendo che solamente le Officine potranno essere reclamate da altri Team, mentre i Campi apparterranno sempre ai giocatori che li hanno costruiti.

Fallout76_E3_Party-740x416

Fallout 76: dove potremo lasciare le nostre risorse?

In Fallout 76, se vorremo togliere alcune risorse dal nostro zaino per avere spazio durante le nostre esplorazioni, potremo lasciarle all’interno di apposite Casse a cui avremo accesso soltanto noi e i membri della nostra squadra. Non dovremo quindi temere il furto da parte di altri giocatori quando non saremo online.

Per concludere, Pete Hines ha aggiunto che nel titolo sarà presente una opzione nel menù di gioco che permetterà ai giocatori di cambiare il proprio aspetto senza alcun costo in tappi.

Fallout 76 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 Novembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo Bethesda, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook