Connect with us
fallout 76 header fallout 76 header

Approfondimenti

Fallout 76: Punti esperienza, trading e un’arma fuori dal comune

Published

on

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Fallout 76 hanno fornito alcune nuove informazioni riguardanti la condivisione dei punti esperienza, il trading e un’arma davvero particolare. Andiamo a scoprire insieme tutti i nuovi dettagli.

Nelle ultime ore, attraverso i profili Twitter di Fallout 76 e di Pete Hines, sono state fornite alcune nuove informazioni riguardanti il gioco. In particolare gli sviluppatori hanno voluto rispondere ad alcuni quesiti dei fan riguardo trading e condivisione dei punti esperienza.

fallout 76 2644-2

Fallout 76: la distribuzione dei punti esperienza tra i membri della squadra

Negli ultimi giorni, Bethesda ha dichiarato tramite il profilo Twitter di Fallout 76 che, nel gioco, ogni membro della squadra che parteciperà all’uccisione di un nemico riceverà dei punti esperienza. Il giocatore che effettuerà il colpo decisivo comunque riceverà una quantità di punti esperienza superiore. L’azienda ha inoltre aggiunto che chiunque potrà raccogliere gli oggetti presenti sul corpo della vittima dopo l’uccisione.

Bethesda ha poi annunciato che lasciar riposare il proprio personaggio fornirà alcuni bonus temporanei alle statistiche. Per questo motivo, un utente Twitter ha voluto domandare agli sviluppatori di Fallout 76 se i personaggi rimarranno visibili all’interno del gioco anche quando avremo effettuato il log off. La risposta è stata breve e concisa: “Se uscirete dal gioco, il vostro personaggio scomparirà, anche se si troverà nel bel mezzo di un sonnellino”.

Fallout-76-3-1280x720

Fallout 76: come funzionerà il trading all’interno del gioco

Sempre su Twitter, un giocatore ha domandato agli sviluppatori come funzionerà il trading all’interno di Fallout 76. Pete Hines ha prontamente spiegato che i giocatori che vorranno svolgere il ruolo di mercanti potranno scegliere i prezzi di vendita che preferiranno. Saremo perfino liberi di vendere oggetti al prezzo di 0 Tappi.

Per concludere, il profilo Twitter ufficiale di Fallout 76 ha mostrato un’arma davvero stravagante che sarà presente all’interno del titolo: la Guitar-Sword. Quest’oggetto è letteralmente una spada a forma di chitarra. Non possiamo negare di avere una gran voglia di impugnarla per scoprire quali stravaganti caratteristiche possa avere.

Fallout 76 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 Novembre.

Nel frattempo, nel caso vi foste persi le ultime novità, sul nostro sito potete trovare informazioni sul nuovo “modus operandi” degli sviluppatori, su come funzioneranno gli eventi multiplayer all’interno di Fallout 76 e su come funzioneranno le armi nucleari; inoltre, sempre sul nostro sito, potete trovare gli ultimi video rilasciati e alcuni dettagli sul Bundle Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo Bethesda, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *