Final Fantasy VII Remake: rimandata la data di uscita del gioco
Connect with us
final fantasy vii remake final fantasy vii remake

Game News

Final Fantasy VII Remake: rimandata la data di uscita del gioco

Published

on

Square Enix ha appena annunciato lo slittamento della data di uscita di Final Fantasy VII Remake. Scopriamo quando potremo giocare il titolo.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato che la data d’uscita globale di Final Fantasy VII Remake sarà il 10 aprile 2020. Il titolo sarebbe dovuto entrare sul mercato videoludico a Marzo, ma gli sviluppatori hanno preferito rimandarne la data di uscita.

Qui sotto vi riportiamo il messaggio da parte del team di sviluppo:

“Sappiamo che non vedete l’ora che esca Final Fantasy VII Remake e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita al 10 aprile 2020.

Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo per il gioco.

Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno.”

Yoshinori Kitase, produttore del gioco –

Vi ricordiamo che il titolo sarà reso disponibile su PlayStation 4. Sul nostro sito potete trovare tutte le ultime novità riguardanti il gioco in questione e potete visionare la cover del titolo.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *