Connect with us
fortnite avengers endgame fortnite avengers endgame

Game News

Fortnite: in arrivo l’evento dedicato ad “Avengers: Endgame”

Published

on

Nelle ultime ore Epic Games ha pubblicato un’immagine di Fortnite davvero interessante. Scopriamo che cosa è stato mostrato nel Tweet.

fortnite avengers

Un nuovo cross-over è in arrivo all’interno di Fortnite?

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “Avengers: Infinity War“, Epic Games aveva inserito all’interno di Fortnite un evento che permetteva ai giocatori di tutto il mondo di utilizzare il potente Thanos una volta raccolte tutte le Gemme dell’Infinito.

Ebbene, sembra che anche quest’anno l’azienda abbia qualcosa in serbo per i fan di Fortnite e dei Marvel Cinecomics. Nelle ultime ore infatti, sul profilo ufficiale Twitter di Fortnite è stata condivisa un’immagine contenente uno dei personaggi del gioco con in mano lo scudo di Capitan America. Il messaggio che accompagna l’immagine riporta la data del 25 Aprile.

Che l’azienda abbia quindi in serbo un nuovo aggiornamento cross-over per il titolo, incentrato sul nuovo film “Avengers: Endgame“? Non ci resta che aspettare tale data per scoprirlo. Magari gli sviluppatori inseriranno nuove skin per i personaggi dedicate al Cinecomics, oppure Thanos potrebbe fare nuovamente la sua comparsa all’interno del titolo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni sul nuovo e interessante evento di Fortnite.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la nostra Guida alle Sfide della Settimana 8 e la Guida alla posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 8.

Fonte: Twitter

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook