Videogame

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: cambiamenti in vista per l’Agenzia

Un leak relativo a Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 suggerisce l’arrivo di alcuni cambiamenti per l’Agenzia, che si dovrebbero verificare con l’ultimo aggiornamento prima del lancio della Stagione 3.

In maniera analoga a quanto avvenuto con la prima stagione, Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 si è protratto più a lungo di quanto i giocatori si aspettassero, dato che la fine dell’evento attuale era fissata per lo scorso 30 aprile. Epic, a dispetto delle premesse, aveva però svelato come la Stagione 3 avrebbe avuto inizio il prossimo 4 giugno, con il conseguente slittamento della fine della attuale.

Con l’avvicinamento della nuova stagione, i giocatori si stanno chiedendo se ci sarà un evento in-game che servirà da lancio per il rinnovamento del gioco. A tal proposito stanno alacremente indagando i dataminer, che stanno attendendo il lancio dell’update 12.60, l’ultimo prima del debutto della Stagione 3, nella speranza di scoprire alcune informazioni relativi ai cambiamenti che Epic Games intende apportare al proprio gioco.

Il popolare dataminer iFireMonkey, già responsabile di alcune scoperte rivelatesi veritiere, ritiene che a subire alcuni sensibili cambiamenti potrebbe essere l’Agenzia, una delle location introdotte con la Stagione 2. Tramite un tweet, l’utente ha informato i player di avere scoperto una versione ombra dell’Agenzia in uno degli update precedenti, pertanto non è da escludere che l’aggiornamento 12.60 possa comportare alcune modifiche in tal senso.

Stando al tweet, i cambiamenti dovrebbero riguardare la natura del punto di interesse, che dovrebbe passare da shadow a ghost, con conseguente modifica anche dello stendardo relativo.

A questo punto non resta che attendere il prossimo update, per capire se le supposizioni del dataminer troveranno conferma.

Simone Cantini

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Published by
Simone Cantini

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023