Connect with us
fortnite stagione 2 sfide della settimana 1 fortnite stagione 2 sfide della settimana 1

Game News

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Come Trovare la spada di Skye nella Settimana 8

mm

Published

on

Tra le sfide dell’ultima settimana della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, troviamo la ricerca della spada di Skye: vi sveliamo come completare con successo la missione.

Nella giornata di ieri ha avuto finalmente inizio la Settimana 8 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, quella che si prospetta come l’ultima in attesa della Stagione 3, la quale dovrebbe però subire un ritardo. Sempre ieri vi abbiamo svelato quelle che saranno le sfide che caratterizzeranno l’evento, e tra queste abbiamo la ricerca della spada nella roccia di Skye, che si cela in alcuni posti elevati.

Data la natura della quest, è sicuramente necessaria una guida che aiuti a scoprire i luoghi interessati, ed è per questo che giungiamo in vostro soccorso, proponendovi la mappa completa delle varie posizioni.

fortnite spada skye

Come potete notare tre luoghi si trovano nella parte settentrionale della mappa di gioco, mentre gli ultimi due si trovano nella zona meridionale. Due attraversano Pleasant Park, uno si trova presso la Radio Tower, mentre l’ultima coppia sulle montagne vicine a Lazy Lake e Retail Row.

Per semplificarvi ulteriormente il lavoro ed aiutarvi ad individuare più agevolmente i punti di interesse, vi alleghiamo anche un breve video realizzato da Fortnite Events, che mostra nel dettaglio i vari percorsi che dovrete intraprendere per completare senza troppi problemi la sfida legata alla spada di Skye.

Vi invitiamo, come sempre, a continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in campo di videogiochi e per tutte le guide relative a Fortnite.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *