Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 8

Published

on

Le sfide di Deadpool della Settimana 8 saranno rilasciate a breve all’interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.

Con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all’interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Questa settimana le sfide non sono molto complesse, ma riteniamo comunque opportuno aiutarvi nella breve ricerca di uno degli oggetti di Deadpool. Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.

Sfide di Deadpool della Settimana 8

  • Trova la piscina galleggiante di Deadpool (0/1)

Per completare la prima delle due sfide dovrete trovare la piscina galleggiante del mercenario Marvel più amato al mondo. Questa settimana siamo già pronti per indicarvi il luogo esatto in cui si troverà l’oggetto richiesto dal personaggio Marvel. Nel nostro articolo dedicato infatti vi forniremo la posizione esatta della Piscina Galleggiante di Deadpool.

  • Balla alla festa sullo Yacht di Deadpool (0/1)

Per portare a termine questa seconda sfida dovrete recarvi sullo Yacht di Deadpool e ballare durante la festa.

Completando una di queste due sfide, i giocatori potranno sbloccare la seconda versione della Skin di Deadpool, quella senza maschera. Potrete quindi vestirvi come il vostro mercenario preferito mostrando anche la vostra orribile e allo stesso tempo stupenda faccia.

La nostra guida alle sfide di Deadpool della Settimana 8 si conclude qui. Vi auguriamo un buon game.

Sul nostro sito potete trovare la Guida alle Sfide della Settimana 8 (e di quelle passate) e la Guida alle sfide del mercenario della Settimana 7 (e di quelle passate). Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fortnite.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *