Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game News

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Trovare piscina di Deadpool nella Settimana 8

mm

Published

on

Anche l’ultima settimana della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è impreziosita dalla presenza delle sfide di Deadpool: vi spieghiamo come trovare il gonfibile del mercenario Marvel.

Per l’ultima volta per quanto concerne la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, torna ad arricchire il numero delle sfide settimanali il bislacco Deadpool. Come sempre, anche questa volta, dovremo trovare uno dei suoi oggetti da piscina gonfiabile, che sarò nascosto all’interno della mappa di gioco.

Fortunatamente per voi ci pensiamo noi di Gogo Magazine a semplificarvi il lavoro, rivelandovi la posizione esatta dell’oggetto di questa settimana: si tratta di una versione alternativa del famoso Unicorno legato al mercenario Marvel, caratterizzato però da una colorazione rossa e nera, in perfetto stile Deadpool. Per trovarlo non dovrete fare altro che atterrare a bordo dello Yacht, una delle nuove location introdotte con l’avvento della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2: l’Unicorno si troverà adagiato su di una sdraia presente sul ponte dell’imbarcazione. Non dovrete fare altro che raccoglierlo per completare la prima parte della sfida settimanale

Qua sotto vi riportiamo la mappa con la posizione dell’oggetto.

deadpool unicorno gonfiabile

Prima di salutarvi vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine, per tutte le guide relative a Fortnite alle novità del panorama videoludico.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *