Connect with us
fortnite gnomi fortnite gnomi

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Dove trovare gli Gnomi nella Settimana 1

mm

Published

on

Volete trovare rapidamente gli Gnomi necessari per una delle Sfide della Settimana 1 della Stagione di Fortnite? Seguite la nostra guida e sarà un gioco da ragazzi.

Tra le sfide che caratterizzano la Settimana 1 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, ne abbiamo una che ci vedrà impegnati a trovare degli Gnomi nella location di Homely Hills. Data la rinnovata mappa di gioco, abbiamo pensato di fornirvi tutte le indicazioni necessarie per riuscire a portare a termine la missione in un batter d’occhio. Innanzitutto vi proponiamo una panoramica della nuova mappa, con la posizione di Homely Hills, che si trova nella parte nord dell’area, nella porzione indicata dall’icona del giocatore che vi mostriamo nell’immagine sottostante.

fortnite homely hills

Posizione degli Gnomi

Il primo lo troverete fuori da una casa, sul lato destro nei pressi di un barbecue.

fortnite gnomo

Da questa posizione tornate indietro, oltrepassate la staccionata di legno e girate a sinistra: lo Gnomo sarà di fronte ad un albero.

fortnite gnomo

Dalla posizione precedente, noterete che in basso a sinistra (sulla minimappa) è presente una casa. Lo Gnomo si troverà sul lato sinistro della soffitta.

fortnite gnomo

Con questo si conclude il nostro tutorial, pertanto non ci resta che invitarvi a consultare la guida generale alle Sfide della Settimana 1 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook