Connect with us
fortnite season 3 fortnite season 3

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Guida alle Sfide della Settimana 1

mm

Published

on

Dopo una serie infinita di rinvii, la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 si appresta a debuttare, con le sue Sfide della Settimana: seguite la nostra guida per non avere problemi.

Alla fine il momento che tutti i fan di Fortnite stavano aspettando è finalmente arrivato, con i server che sono tornati nuovamente attivi dopo il back up che ha dato ufficialmente campo libero al debutto della tanto sospirata Stagione 3. I giocatori possono intanto gironzolare per la nuova mappa, così da prendere confidenza con la rinnovata area di gioco, in attesa di cimentarsi nelle Sfide della Settimana 1 che avranno inizio nella giornata di domani.

Diversamente dalle precedenti stagioni, ci sono soltanto 7 Sfide settimanali da completare, invece delle canoniche 10, e tra queste ci sarà anche una nuova Sfida alla settimana dedicata ad Aquaman. Ciascun task completato, permetterà ai giocatori di guadagnare 35.000 punti esperienza. Tra le novità più importanti troviamo il giorno di debutto delle Sfide, che con tutta probabilità (data la casistica della settimana attuale) passerà dal giovedì al mercoledì.

Fortnite: Sfide della Settimana 1 della Stagione 3

Ecco l’elenco delle Sfide che ci attendono in questa Settimana 1 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Le missioni sembrano tutte molto semplici, con soltanto un paio che necessitano di una guida più approfondita.

  • Danneggia i Loot Sharks presso Sweaty Sands (200)
  • Infliggi dei danni entro 10 secondi dall’atterraggio presso il vortice ad Hydro 16 (1)
  • Entra nel Catty Corner Vault (1)

Per questa missione vi proponiamo la nostra guida specifica.

  • Trova gli Gnomi a Homely Hills (3)

Per questa missione vi proponiamo una guida dedicata, che troverete cliccando qua.

  • Trova i forzieri o le scatole di munizioni a Rickety Rig (7)
  • Atterra a Misty Meadows e finisci nella top 25 (1)
  • Effettua delle uccisioni a Steamy Stacks (3)

Con questo è tutto per le Sfide settimanali di Fortnite, pertanto non ci resta che darvi appuntamento sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook