Connect with us
fortnite catty corner fortnite catty corner

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Trovare il Catty Corner Vault nella Settimana 1

mm

Published

on

Se volete completare la sfida legata al Catty Corner Vault presente nella Settimana 1 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3, non vi resta che seguire la nostra guida.

Tra le nuove location protagoniste della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, troviamo il Catty Corner Vault, che risulta tra le altre cose essere oggetto di una della Sfide della Settimana 1, dato che ci viene richiesto di accedervi. Per iniziare dovrete prima di tutto trovare questo punto di interesse inedito, e per facilitarvi il compito vi proponiamo la mappa con evidenziato il luogo interessato.

fotrnite catty corner vault

Una volta atterrati nel luogo in questione, dovrete recuperare la chiave di accesso, che sarà in possesso di Kit, il boss della location. Una volta che saremo in possesso della chiave, questa ci indicherà il luogo in cui è situato il caveau: per accedervi non dovremo fare altro che interagire con il computer a cui ci guiderà la chiave una volta che l’avremo equipaggiata. Fatelo ed avrete completato la missione.

A questo punto non ci resta che rimandarvi alla guida generale relativa alle Sfide della Settimana 1.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook