Connect with us
fortnite xp xtravaganza fortnite xp xtravaganza

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 – Guida alle Sfide XP Xtravaganza della Settimana 11

mm

Published

on

I ragazzi di Epic Games hanno esteso la Stagione 4 di Fortnite, grazie alle Sfide XP Xtravaganza, che vi spieghiamo come superare.

Sembra proprio che le Sfide Overtime abbiano fatto il loro ritorno all’interno di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, sebbene con un nome differente rispetto al passato: questa volta i ragazzi di Epic Games hanno deciso di chiamare queste Sfide di tarda stagione XP Xtravaganza. La descrizione di queste sfide è decisamente molto esplicativa in merito a quella che è la natura di tali obiettivi, ovvero un incentivo ulteriore e finale incentivo per tutti coloro che desiderano sbloccare tutte le Skin introdotte nel corso della Stagione 4 del titolo.

La lista di questa settimana è decisamente ridotta, dato che presenta soltanto 5 missioni da completare, ciascuna della quali frutterà un bottino pari a 20.000 XP, ad eccezione dell’ultima che invece vi farà guadagnare la considerevole somma di 50.000 XP. Questa la lista delle Sfide della Settimana 11 di questa Stagione 4:

  • Infliggi danni tramite armi con mirino (500)
  • Utilizza i superpoteri per eliminare i nemici (1)
  • Usa i rift (3)
  • Potenzia le armi fino al grado di rarita Non Comune (4)
  • Visita tutte le location indicate in una singola partita (17)

Con questo si conclude la nostra guida alle Sfide XP Xtravaganza della Settimana 11 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, ma sicuramente ci ritroveremo ancora una volta la prossima settimana sulle pagine di Gogo Magazine per una nuova tornata di missioni.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook