Connect with us
fortnite rift fortnite rift

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 – Posizione di tutti i Rift

mm

Published

on

Vi forniamo la posizione di tutti i Rift presenti all’interno della Stagione 4 di Fortnite, indispensabili per completare le Sfide Xp Xtravaganza.

La scorsa è stata l’ultima settimana regolare della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, pertanto non saranno più aggiunte Monete XP all’interno dell’area di gioco, così come non presenti eventi Overtime in grado di far ottenere ai giocatori nuove skin da sfoggiare in battaglia. Tuttavia i ragazzi di Epic Games hanno visto bene di introdurre le Sfide XP Xtravaganza, con le quali intrattenere la platea per quattro settimane, in attesa del lancio della nuova Stagione.

Una di queste missioni ci richiederà di utilizzare i Rift, ma senza conoscerne l’esatta posizione potrebbe essere un compito sicuramente più difficile del previsto. Non disperate, comunque, visto che ci siamo qua noi di Gogo Magazine a fornirvi la mappa con la posizione esatta di ciascun Rift, così da farvi completare la missione in un lampo.

fortnite rift

Con questo è tutto per quanto riguarda la posizione dei Rift in Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, pertanto non ci resta altro da fare che rimandarvi alla nostra guida relativa alle Sfide XP Xtravaganza della Settimana 11.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *