Connect with us

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 Settimana 10 – Guida alle Monete XP

mm

Published

on

Vi sveliamo dove trovare tutte le Monete XP (oro, porpora, blu e verdi) durante la Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

Siamo giunti all’ultima serie di Sfide e Monete XP per quanto riguarda la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, proprio grazie all’inizio della Settimana 10. Sempre che Epic Games non decida di aggiungere nuovi contenuti in seguito all’update previsto per la prossima settimana. Sebbene al momento non siano presenti Sfide segrete, utili per aggiudicarsi Punti Esperienza bonus, Fortnitemares è ancora attivo, pertanto è possibile lanciarsi nella ricerca delle Monete XP, utili per sbloccare le ultime skin del Battle Pass: trovarle non sarà semplice, ma ci pensiamo noi di Gogo Magazine a darvi una mano.

La prima Moneta XP d’Oro della Settimana 10, che va ad aggiungersi a quelle rilasciate a partire dalla Settimana 3, si trova nel Sentinel Graveyard. La potrete scovare sopra ii corpi delle sentinelle, pertanto dovrete costruire una struttura per raggiungerla.

La seconda è con tutta probabilità una delle più difficili da ottenere dell’intera Stagione, ed è situata nel caveau presso Doom’s Domain. Per ottenerla dovrete sconfiggere il Doctor Doom, che potrà comparire in due distinte location: una nei pressi dell’elicottero presente nella porzione sotterranea del nascondiglio, l’altra è la casa oscura a tema del villain Marvel. Una volta ucciso il bersaglio otterrete la chiave del caveau, che dovrete raggiungere per poi eliminare gli Henchmen. L’obiettivo si trova nel punto in cui compare l’elicottero, vicino al campo da calcio: una volta atterrati dovrete dirigersi a sud: il caveau, con la Moneta XP, si troverà in fondo.

Per quanto riguarda le altre Monete, solitamente ne compaiono 4 Verdi, 2 Porpora e 3 Blu. Per ottenere queste ultime dovrete, al solito, distruggere degli oggetti, e questa settimana toccherà ad una sedia presso Lazy Lake, un refrigeratore d’acqua a nord-ovest di Lazy Lake ed un centro di intrattenimento nella zona sud-est della mappa.

Vi lasciamo con la mappa in cui è indicata la posizione di tutte le Monete XP della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

fortnite monete settimana 10

A proposito, avete dato un’occhiata alla nostra guida dedicata alle Sfide di questa settimana?

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *