Connect with us
sfide settimana 6 fortnite sfide settimana 6 fortnite

Mobile Gaming

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 – Guida alle Sfide della Settimana 10

mm

Published

on

Le Sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 sono ora disponibili, proprio come la nostra guida per aiutarvi a superarle.

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è oramai agli sgoccioli, visto che siamo entrati nella Settimana 10, che al solito è accompagnata dalle Sfide dedicate. I prossimi sette giorni saranno davvero ricchi di avvenimenti ed impegni, visto che a questi obiettivi si andranno ad accompagnare quelli dell’ultima settimana di Fortnitemares 2020.

Le Sfide di questa Settimana 10, comunque, non risultano essere particolarmente impegnative, dato che saremo impegnati come di consueto a raccogliere materiali, effettuare uccisioni e guidare da un punto A ad un punto B, stavolta al timone di una barca. Di seguito vi presentiamo l’elenco completo delle Sfide in questione.

  • Cerca dei Forzieri a Upstate New York
  • Effettua uccisioni a Lazy Lake
  • Raccogli Metallo a Slurpy Swamp
  • Cattura un Pesce a Heart Lake
  • Elimina gli avversari colpendoli con i veicoli
  • Pilota una barca da The Fortilla fino a The Authority in meno di 4 minuti
  • Percorri 20.000 metri a bordo di un veicolo
  • Causa danni agli avversari presso Sentinel Graveyard

Con questo si conclude la nostra guida alle Sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, pertanto non possiamo fare altro che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni