Connect with us
fortnite heart lake fortnite heart lake

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 Settimana 10: come pescare un pesce ad Heart Lake

mm

Published

on

Vi forniamo le indicazioni su come pescare un pesce ad Heart Lake durante la Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

La Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 ha segnato l’inizio dell’ultimo periodo di Sfide dedicate al gioco firmato Epic Games. Manca solo un mese all’inizio della quinta Stagione, ma data l’uscita dell’update 14.50, fissata per la prossima settimana, è probabile che nuovi obiettivi, simili alle Sfide Overtime, verranno resi disponibili nell’attesa che parta la nuova serie di eventi.

Tra le Sfide che ci terranno compagnia in questi ultimi 7 giorni, ne abbiamo una che ci chiederà di pescare 3 pesci presso Heart Lake, obbligandoci pertanto a visitare uno specifico luogo della mappa, come spesso il gioco ci ha chiesto di fare. Per coloro che non sapessero dove andare a parare, ci pensiamo noi di Gogo Magazine a fornire tutte le informazioni necessarie a superare l’obiettivo in un baleno.

Heart Lake si trova nei pressi delle Stark Industries, e si tratta del lago più grande che è possibile vedere vicino a questa specifica location, che vi mostriamo nell’immagine sottostante.

fortnite heart lake

Per completare la missione non dovrete fare altro che catturare 3 pesci e per farlo, ovviamente, dovrete essere in possesso di una canna da pesca o di un arpione, pertanto ricordatevene prima di lanciarvi dal bus. Qualora foste sprovvisti di uno di questi oggetti, le casse di legno presenti nei pressi della location potrebbero fare al caso vostro.

Con questo si conclude la nostra guida alla pesca dei pesci presso Heart Lake, pertanto non possiamo che rimandarvi alla pagina principale dedicate alle Sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *