Connect with us
fortnite stagione 4 sfide settimana 5 fortnite stagione 4 sfide settimana 5

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 Settimana 9 – Trovare il punto più alto e più basso della mappa

mm

Published

on

Vi spieghiamo come e dove trovare il punto più alto e il più basso della mappa per superare una delle Sfide della Settimana 9 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

Tra le Sfide della Settimana 9 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 ne abbiamo una che ci chiede di ballare sul punto più alto e su quello più basso della mappa di gioco. Ovviamente a meno di non conoscere a menadito l’intera superficie giocabile, l’impresa potrebbe essere quanto mai complicato, ma proprio per rendere più agevole il compito abbiamo pensato di fornirvi una guida dettagliata per completare la missione in un baleno.

Per trovare il punto più altro non dovrete fare altro che recarvi sul Monte Kay, situato a sud di Catty Corner e ad est di Misty Meadows. Vi basterà atterrarvi e danzare per completare la prima parte dell’obiettivo.

fortnite punto più alto

Per trovare il punto più basso, invece, dovrete raggiungere Coral Castle e danzare in un punto qualunque dell’acqua dopo essere atterrati. Se non dovesse funzionare, avrete bisogno di raggiungere l’acqua situata nella parte più bassa del luogo in questione, ed eseguire l’emote.

fortnite punto pù basso

Completare la missione vi ricompenserà con 25.000 punti esperienza. Con questo è tutto, pertanto non ci resta che rimandarvi alla guida relativa alle Sfide della Settimana 9 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook