Connect with us
sfide settimana 6 fortnite sfide settimana 6 fortnite

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 – Guida alle Sfide della Settimana 9

mm

Published

on

Le Sfide della Settimana 9 della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 sono ora disponibili, e ovviamente lo anche la nostra guida per superarle.

Come di consueto, Epic Games ha reso disponibili le nuove sfide settimanali per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Anche in questa Settimana 9 avrete a disposizione 7 task per incrementare il vostro rango all’interno del Battle Pass, grazie a 200.000 Punti Esperienza che potrete incamerare grazie alle Sfide in solitaria e in squadra. Come sempre vi proponiamo l’elenco delle nuove missioni che vi terranno compagnia nei prossimi giorni.

  • Cerca dei Forzieri a Holly Hedge (7)
  • Effettua uccisioni a Slurpy Swamp (3)
  • Raccogli gli Anelli Fluttuanti a Steamy Stacks (1)
  • Utilizza la tavola di Silver Surfer in un match (1)
  • Atterra a Sharky Shell e termina nella Top 25 (1)
  • Danza sul punto più alto e quello più basso della mappa (2)
  • Cura i compagni di squadra con un Bandage Bazooka (7)

Con questo si conclude il nostro appuntamento con le Sfide della Settimana 9 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, pertanto non ci resta che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *