Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game Guide

Fortnite: come accedere al minigioco segreto PFreely di Deadpool

mm

Published

on

L’aggiornamento 12.50 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 ha introdotto un minigioco segreto di Deadpool chiamato PFreely: vi spighiamo come accedervi.

L’uscita in data di ieri dell’aggiornamento 12.50 di Fortnite ha introdotto numerose novità, facilmente controllabili all’interno del changelog della patch pubblicato sul blog ufficiale Epic Games. L’update, però, non si è limitato ad introdurre alcuni cambiamenti al gioco, e rendere disponibile un nuovo Starter Pack, ma si è anche prodigato ad inserire una feature nascosta dedicata a Deadpool, quasi a volersi far perdonare la nuova assenza delle sfide dedicate al mercenario Marvel.

Come tutti saprete, difatti, Epic Games ha stretto un’accordo con la Casa delle Idee, così da poter presentare all’interno di questa Stagione 2 nove settimane di Sfide dedicate all’iconico personaggio, tramite le quali sbloccare elementi cosmetici tematici. Data l’assenza, per la seconda settimana di fila, di tali elementi ludici, il team ha quindi pensato bene di introdurre un minigioco segreto, che noi di Gogo Magazine vi spieghiamo come raggiungere.

deadpool fortnite

Per poter accedere al minigioco PFreely, non dovrete fare altro che raggiungere il Quartier Generare degli agenti, cliccando sulla tabella del Battle Pass. Una volta fatto ciò, dirigetevi verso il nascondiglio segreto di Deadpool, attraverso il foro presente sul lato destro dello schermo. Una volta dentro il nascondiglio, cliccate sul computer, collegatevi e quindi riducete lo schermo delle sfide, premendo il pulsante posto sulla porzione destra superiore dello stesso. A questo punto avrete visibile il desktop, sul quale campeggia la maschera di Deadpool (a sinistra): non dovrete fare altro che cliccarla per avviare il minigioco PFreely. Inizialmente presente soltanto nella versione PC di Fortnite, da adesso è disponibile per tutte le piattaforme, per tanto non vi resta che lanciarvi nella caccia al punteggio più elevato, mentre a noi non resta che augurarvi buon divertimento ed invitarvi a continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook