Connect with us
fortnite endgame fortnite endgame

Approfondimenti

Fortnite: Endgame – Tutte le informazioni sul nuovo evento cross-over

Published

on

“Avengers: Endgame” è approdato nelle sale cinematografiche e l’evento “Fortnite: Endgame” è stato rilasciato nel gioco. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

fortnite avengers

Scopriamo tutti dettagli su “Fortnite: Endgame”

Nella giornata di ieri Epic Games ha inserito all’interno di Fortnite un evento cross-over, intitolato “Fortnite: Endgame“, in occasione del rilascio nelle sale cinematografiche del nuovo film Marvel “Avengers: Endgame“.

Con la nuova modalità targata Marvel, evento a tempo limitato, i giocatori dovranno affrontare Thanos e il suo esercito di Chitauri, che cercheranno di impossessarsi delle Sei Gemme dell’Infinito per primi. Nella nuova modalità sono presenti due Team differenti che combatteranno l’uno contro l’altro. Una squadra è composta dagli eroi, mentre l’altra è costituita dal potente Thanos e dal suo esercito.

Gli eroi potranno trovare all’interno della mappa di gioco oggetti appartenenti agli Avengers come lo Scudo di Capitan America o la Stormbreaker di Thor. Una volta uccisa la squadra avversaria questa farà di nuovo la sua comparsa all’interno del campo di battaglia finché l’obiettivo principale non sarà portato a compimento.

I giocatori che completeranno le sfide dell’evento Marvel riceveranno come ricompensa la skin di Vedova Nera e il Quinjet. Nelle ultime ore inoltre, un leak ha svelato la skin dedicata al personaggio di Star-Lord.

Sul nostro sito potete trovare la Guida alle Sfide della Settimana 9 e la Guida alla posizione della Stella Segreta della Settimana 9.

Fonte: Gamingbolt.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook