Connect with us
Fortnite Nintendo Switch Fortnite Nintendo Switch

Game News

Fortnite – L’arrivo su Nintendo Switch verrà confermato durante l’E3 2018?

Published

on

Questo è ciò che suggerisce un utente di Twitter. Aggiungendo che Fortnite su Nintendo Switch offrirà sia la modalità Battle Royale che la Save The World. Mentre l’annuncio ufficiale verrà fatto durante l’E3 2018.

Non è la prima volta che sentiamo parlare del probabile arrivo di Fortnite su Nintendo Switch. Già il mese scorso era apparsa in rete questa voce di corridoio. In questa occasione, si suggeriva l’arrivo su Nintendo Switch non solo di Fortnite, ma anche di quello che possiamo definire il suo rivale, ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds. Questa volta però abbiamo delle indiscrezioni più precise. Che arrivano però da un utente di Twitter, ovvero LeakyPandy. In un messaggio svela infatti che l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Fortnite su Nintendo Switch arriverà durante l’E3 2018 della compagnia Giapponese.

Fortnite Nintendo Switch

Ci sono però altri dettagli. A quanto pare la versione per Nintendo Switch di Fortnite offrirà sia la modalità Battle Royale che la più recente Save The World. L’utente aggiunge però che non saranno disponibili entrambe al lancio. Bisognerà quindi attendere un po’ di tempo per avere accesso a tutte e due le modalità di Fortnite su Nintendo Switch. Per quanto riguarda la Battle Royale, non ci saranno differenze con le altre versioni del gioco. Inoltre, a quanto pare la versione di Fortnite per Nintendo Switch supporterà il Cross-Play.

Una teoria che non è così strana. Dopotutto sono molti i titoli per Nintendo Switch ad includere il Cross-Play con altre piattaforme. Parlando invece della modalità Save The World di Fortnite su Nitnendo Switch, questa includerà il multiplayer locale in co-op. Ma le sorprese non finiscono, perché a quanto pare saranno anche inclusi dei contenuti speciali legati alle varie serie di Nintendo.

Per il momento LeakyPandy non ha altri dettagli su questa versione. Ha però dichiarato che in caso di altre novità in merito, scriverà altri messaggi sul suo profilo. Se siete interessati all’arrivo su Nintendo Switch del gioco, vi consigliamo di tenerlo d’occhio. Detto questo, vi interesserà sapere che abbiamo in queste ore scritto una guida dedicata a Fortnite che riguarda la nuova sfida del titolo di Epic Games. Con il nostro articolo potrete trovare facilmente un cerchio di pietre, un ponte di legno ed un camper rosso.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *