Connect with us

Game News

Fortnite e PUBG in arrivo su Nintendo Switch nel 2018?

Published

on

potrebbero essere presenti due importanti annunci di Fortnite e PUBG, i due tormentoni online-multiplayer di stampo Battle-Royale, per Nintendo Switch

Una recente voce sostiene che Fortnite arriverà su Nintendo Switch quest’anno, mentre un altro rapporto suggerisce che anche il diretto rivale, PUBG, potrebbe essere in dirittura d’arrivo.
Si è parlato molto di Fortnite Battle Royale in arrivo su Switch negli ultimi mesi, con diversi rapporti i quali indicano che qualcosa sarà annunciato proprio quest’anno.
Ma mentre Fortnite potrebbe arrivare questa estate, la sua grande controparte potrebbe anche essere rivelata quest’anno.
Secondo gli ultimi rapporti, la versione di PUBG per il gioiellino ibrido della Grande N arriverà nel 2019 e sarà essenzialmente la build Mobile, attualmente in fase di test in Cina:
questo presumibilmente significherà un supporto per Amiibo, così come mappe più piccole fino a 16 giocatori.
Le mappe a grandezza naturale saranno anche giocabili online, con una risoluzione a 1080p, 30 fps e supporto del giroscopio, ma come tutti i rumors svolazzanti per la rete, il tutto potrebbe essere falso, il che significa che questi tipi di informazioni è bene prenderle sempre con le pinze, soprattutto dal momento in cui non ci sono ancora notizie ufficiali su quando potremmo vedere una versione PS4.
Le voci dell’arrivo di Fortnite in arrivo su Nintendo Switch sono iniziate quando il giornalista videoludico Marcus Sellars ha twittato: “Fortnite = Nintendo Switch”.
Dopo aver domandato per ulteriori informazioni, Sellars ha affermato che il tweet da una fonte molto affidabile e che il porting avrebbe lanciato entro la fine dell’anno.

Sembra che Epic Games (il team di sviluppo di Fortnite) miri ad una finestra di lancio prevista per agosto/settembre, quindi molto prima di Bluehole (quello di PUBG).
Mentre queste voci non sono ancora state confermate, diversi altri media hanno confermato che Diablo è in lavorazione per Switch.
In ogni caso, il prossimo E3 2018 Los Angelino, consuetamente di giugno, sarebbe il momento perfetto per confermare l’arrivo di entrambi i Titoli sull’ibrida del Colosso Nipponico.


FONTE
: EXPRESS

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook