Connect with us
Fortnite Stagione 6 Fortnite Stagione 6

Game News

Fortnite: le note della patch 5.41, arriva il nuovo Fortatile

mm

Published

on

Fortnite si aggiorna oggi con la patch 5.41, che introduce un nuovo oggetto nella Battaglia Reale a altre novità minori. Scopriamole insieme.

Fortnite: note della patch 5.41

La nuova patch di Fortnite apporta alcune novità al gioco, sia nella modalità Battaglia Reale, che in Salva il Mondo. Nella modalità Parco Giochi viene introdotto un nuovo oggetto: l’Arena Acumninata. Arriva inoltre una versione tutta nuova del Fortatile, che creerà una fortezza ancora più grande. La modalità a tempo Singoli Volanti sarà poi nuovamente disponibile.

Costruisci!

Costruisci ancora di più e più in grande con un nuovo oggetto consumabile disponibile in Battaglia reale e nella modalità Parco giochi. Questa settimana arriva una nuova Sfida orda in Salva il mondo!

Arena Acuminata (Battaglia reale – Parco giochi)
Dritta al punto! L’immaginazione e la creatività sono contagiose, ecco quindi un nuovo consumabile in Parco giochi che genererà l’Arena Acuminata in cui potrai competere con i tuoi amici.

Abbiamo introdotto un nuovo oggetto consumabile nella MAT Parco giochi che ti permette di generare un’intera arena con trappole. Le vostre fantastiche creazioni nel Parco giochi ci hanno ispirati e attendiamo con ansia le vostre creazioni future in questa inventiva modalità di Fortnite.

  • Presente solo nel Parco giochi, si trova nelle consegne di rifornimenti rosse (assieme a un sacco di granate a impulsi).
  • Costruisce uno stadio 7×11 pieno di Trappole danneggianti e Rimbalzanti.

fortnite

Fortatile (Battaglia reale)
Questo nuovo consumabile crea un’enorme fortezza con la quale difenderti e respingere i nemici!

  • È enorme!
  • Si costruisce istantaneamente.
  • Include Rimbalzanti integrati per un’uscita rapida.
  • Rarità leggendaria.
  • Si trova nei distributori automatici, forzieri, consegne di rifornimenti e lama delle scorte.

Modalità a tempo: Singoli Volanti

Riepilogo
La classica Battaglia reale, con deltaplani schierabili nuovamente premendo il pulsante del salto quando si cade da altezze elevate.

Oltre a queste novità, sono stati introdotti alcuni miglioramenti e correzioni di bug. Per le patch notes complete, consultate il sito ufficiale di Epic Games.

Siete alle prese con le sfide di questa ultima settimana? Non temete, e consultate la nostra guida completa su come superarle. La Stagione 5 ormai è agli sgoccioli, avete già letto il nostro riepilogo su quello che potrebbe essere le Stagione 6?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook