Connect with us
Fortnite Fortnite

Game News

Fortnite: le novità della patch 5.10, con un gradito ritorno

mm

Published

on

Nella mattinata di oggi i server di Fortnite sono offline per manutenzione, a cui seguirà il rilascio della patch 5.10. Vediamo quali sono le novità che ci aspettano.

Fortnite si aggiorna con la patch 5.10

Epic Games, come già preannunciato negli scorsi giorni, sta procendendo in questo ore alla manutenzione dei server di Fortnite, per preparare il terreno al rilascio di una nuova patch, la 5.10. Quest’ultima introdurrà in Fortnite alcune novità, sia per quanto riguarda la Battaglia Reale, sia per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo. Innanzitutto assistiamo ad un ritorno: infatti sarà reintrodotto, nella Battaglia Reale, il Missile Teleguidato.

fortnite

Quest’ultimo era stato rimosso poco dopo essere stato introdotto, perché risultava eccessivamente potente. Se infatti un giocatore riusciva a impossessarsene, la Vittoria Reale era quasi assicurata. Epic ha quindi deciso di reintrodurre l’arma in Fortnite, non prima però di avere effettuato le dovute modifiche. Ora infatti l’arma sarà più uno strumento di “ricognizione” per osservare l’area intorno senza farsi vedere, più che uno strumento di attacco. Staremo a vedere!

Una nuova Modalità a Tempo: il Volo Esplosivo!

Altra importante novità di questa patch di Fortnite è l’introduzione di una nuova modalità a tempo limitato: il Volo Esplosivo. In questa modalità a squadre, i giocatori troveranno solamente armi esplosive e jetpack, per una battaglia pirotecnica. Inoltre i jetpack avranno una maggiore velocità di rigenerazione del carburante oltre che un consumo ridotto. I tempi di attesa delle tempeste sono ridotti e il numero massimo di munizioni razzo trasportabili sarà 120.

fortnite

Infine, sono stati corretti i bug riguardanti il Succo Succoso, che rendevano invincibili alcuni giocatori: l’oggetto è quindi nuovamente disponibile.

Per la lista completa e dettagliata di tutte le novità della patch 5.10 di Fortnite, vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games.

Avete già completato le sfide della settimana 3 di Fortnite? Se la risposta è no, correte a consultare la nostra guidacompresa quella sulla Stella Segreta della settimana! Potete recuperare anche quelle della Settimana 1 e della Settimana 2. Se non volete perdervi nessuna guida di Fortnite e di altri titoli, seguiteci anche su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *