Connect with us
fortnite Harley quinn fortnite Harley quinn

Game News

Fortnite: un leak mostra le skin e le missioni a tema Harley Quinn

Published

on

Nella giornata di oggi sono state mostrate le nuove skin di Fortnite a tema Harley Quinn. Nel gioco arriverà infatti un evento dedicato a Birds of Prey.

Nella giornata di oggi, alcuni dataminer hanno rivelato le nuove skin di Harley Quinn che saranno rilasciate all’interno di Fortnite in occasione dell’evento crossover tra il gioco e il nuovo film Birds of Prey.

Insieme alle nuove skin, sono state rivelate anche quelle che saranno le missioni speciali di questo evento dedicato alla supercattiva Harley Quinn.

Le nuove skin della supercattiva DC verranno rilasciate attraverso la nuova politica iniziata con l’arrivo del Capitolo 2 di Fortnite. I giocatori infatti riceveranno una delle due skin e avranno la possibilità di sbloccarne una seconda versione completando le varie sfide proposte durante l’evento.

Il crossover non è ancora stato ufficializzato da Epic Games, ma gli ultimi rumor e leak rilasciati lasciano presupporre che l’evento avrà luogo a partire dall’uscita di Birds of Prey nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Comunque non si tratterebbe del primo crossover all’interno di Fortnite. In passato abbiamo infatti visto crossover con Batman, Avengers, Borderlands e Star Wars.

Vi ricordiamo che Fortnite è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e su tutti gli eventi di gioco continuate a seguirci su Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook