Connect with us
Fortnite Stagione 5 Fortnite Stagione 5

Game News

Fortnite Stagione 5: Data di inizio, mappa, skin, sfide, costo e altro

Published

on

Fortnite Stagione 5 sta finalmente per arrivare. Epic Games ha rivelato la data di inizio e fine delle sfide, questa volta della durata di 10 settimane. Anche la mappa varierà e ci saranno nuove skin. Vediamo tutte le informazioni.

La Stagione 5 di Fortnite è alle porte. Epic Games ha finalmente annunciato che la Stagione 5 del Battle Royale più famoso del momento sarà resa disponibile il 12 luglio, ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Fortnite Stagione 5

Fortnite Stagione 5: Data di inizio e fine

Gli acquirenti del Pass Battaglia per la Stagione 5 di Fortnite potranno giocare a partire dal 12 luglio alle 10:00 di mattina ora italiana (4:00 am EDT). La stagione terminerà il 20 settembre. Questo significa che la Stagione 5 conterà ben 10 settimane di sfide.

Fortnite Stagione 5

Fortnite Stagione 5: Cambiamenti nella mappa

Come è accaduto alla fine della Stagione 4 con l’arrivo del meteorite che ha modificato una larga porzione della mappa, questa Stagione 5 avrà sicuramente qualche differenza sostanziale dovuta al lancio del razzo della scorsa settimana. Dopo questo, se avete seguito il gioco negli ultimi giorni, si è creata una gigantesca crepa nel cielo che sta facendo scomparire porzioni della mappa. Dalle ultime indiscrezioni provenienti dai giocatori, si stanno creando nuovi oggetti e luoghi di interesse dal nulla, come nel caso della carrozza in pieno stile western. Questo fa pensare ad un possibile tema storico o, magari, incentrato sul viaggio nel tempo.

Fortnite Stagione 5

Fortnite Stagione 5: Costo del Pass Battaglia

Epic Games sembra aver trovato la formula perfetta per il Pass Battaglia di Fortnite. Esattamente come gli ultimi, il Pass Battaglia della Stagione 5 costerà 950 V-bucks, ovvero €9,99. Acquistandolo avrete accesso a tutte le sfide della settimana e 100 livelli, incluse skin, piccozze, emotes, V-bucks gratis, vernice spray e altro. Come è accaduto per la Stagione 4, inoltre, il Pass Battaglia molto probabilmente vi darà accesso a due skin gratuite, ma non ne abbiamo la certezza.

Fortnite Stagione 5

Ricordate che dall’inizio della Stagione 5 non si potranno più portare a termine le sfide della Stagione 4. Se non avete ancora completato le sfide della Stagione 4, ecco le nostre guide.

Se vi servirà una mano con le sfide della Stagione 5 di Fortnite e avrete bisogno di una guida, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervene neanche una.

Fonte: VG24/7.com

Fortnite Stagione 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook