Videogame

Fortnite Stagione 5: Data di inizio, mappa, skin, sfide, costo e altro

Fortnite Stagione 5 sta finalmente per arrivare. Epic Games ha rivelato la data di inizio e fine delle sfide, questa volta della durata di 10 settimane. Anche la mappa varierà e ci saranno nuove skin. Vediamo tutte le informazioni.

La Stagione 5 di Fortnite è alle porte. Epic Games ha finalmente annunciato che la Stagione 5 del Battle Royale più famoso del momento sarà resa disponibile il 12 luglio, ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Fortnite Stagione 5: Data di inizio e fine

Gli acquirenti del Pass Battaglia per la Stagione 5 di Fortnite potranno giocare a partire dal 12 luglio alle 10:00 di mattina ora italiana (4:00 am EDT). La stagione terminerà il 20 settembre. Questo significa che la Stagione 5 conterà ben 10 settimane di sfide.

Fortnite Stagione 5: Cambiamenti nella mappa

Come è accaduto alla fine della Stagione 4 con l’arrivo del meteorite che ha modificato una larga porzione della mappa, questa Stagione 5 avrà sicuramente qualche differenza sostanziale dovuta al lancio del razzo della scorsa settimana. Dopo questo, se avete seguito il gioco negli ultimi giorni, si è creata una gigantesca crepa nel cielo che sta facendo scomparire porzioni della mappa. Dalle ultime indiscrezioni provenienti dai giocatori, si stanno creando nuovi oggetti e luoghi di interesse dal nulla, come nel caso della carrozza in pieno stile western. Questo fa pensare ad un possibile tema storico o, magari, incentrato sul viaggio nel tempo.

Fortnite Stagione 5: Costo del Pass Battaglia

Epic Games sembra aver trovato la formula perfetta per il Pass Battaglia di Fortnite. Esattamente come gli ultimi, il Pass Battaglia della Stagione 5 costerà 950 V-bucks, ovvero €9,99. Acquistandolo avrete accesso a tutte le sfide della settimana e 100 livelli, incluse skin, piccozze, emotes, V-bucks gratis, vernice spray e altro. Come è accaduto per la Stagione 4, inoltre, il Pass Battaglia molto probabilmente vi darà accesso a due skin gratuite, ma non ne abbiamo la certezza.

Ricordate che dall’inizio della Stagione 5 non si potranno più portare a termine le sfide della Stagione 4. Se non avete ancora completato le sfide della Stagione 4, ecco le nostre guide.

Se vi servirà una mano con le sfide della Stagione 5 di Fortnite e avrete bisogno di una guida, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervene neanche una.

Fonte: VG24/7.com

Mattia Pescitelli

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago