Connect with us
sfide della settimana 10 sfide della settimana 10

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida alle Sfide della Settimana 6

mm

Published

on

Nella giornata di oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 6 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. E come sempre siamo pronti per darvi i consigli su come ultimarle il più velocemente possibile.

Sfide della Settimana 6

Nella settimana 6 di Fortnite come sempre sono presenti tre sfide disponibili per tutti e altre quattro disponibili solo per chi possiede il Pass Battaglia. Completarle è fondamentale per salire di livello, sbloccare nuovi oggetti e punti esperienza, nonché v-bucks. Inoltre vi permetterà di avanzare nel Road Trip Challenge. Andiamo quindi a vedere quali sono le Sfide della Settimana 6.

fortnite

Sfide disponibili per tutti

  • Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (o/500)

Questa sfida non risulta particolarmente complessa, dovrete avere solo la pazienza di mirare correttamente. Forse il modo migliore per completarla è utilizzare un fucile da cecchino che, se vi nascondete bene, vi permetterà di prendere la mira in tutta calma. Sempre utile affrontare la sfida magari in squadre, così se i vostri compagni abbatteranno un avversario sarà più facile finirlo con un colpo in testa.

  • Raccogli risorse da costruzione con un piccone (0/3000)

Sfida simile a quella di costruire strutture, per questa bisognerà solo avere un attimo di pazienza e fermarsi a raccogliere materiali. La cosa migliore è farlo prendendo a picconate gli alberi, che vi daranno più materiale in meno tempo. Uno dei posti migliori per fermare ora è Magazzino Muffito, insieme a Bosco Blaterante.

  • Cerca nella direzione in cui sono rivolte le Testa di Pietra 

Per questa sfida abbiamo già pronta per voi una guida dedicata.

Sfide Pass Battaglia

  • Cerca dei Forzieri a Rifugio Ritirato (0/7)

La ricerca di forzieri in una località specifica può essere difficoltosa se non si sa dove guardare. Questa mappa potrà aiutarvi a decidere dove atterrare.

sfide della settimana 6

  • Completa le Prove a Tempo (0/5)

Abbiamo già una guida dedicata a queste particolari prove a tempo!

  • Elimina nemici con mitragliatrice o mitragliatrice leggera (0/2)

Anche questa una classica sfida piuttosto semplice. L’unica difficoltà potrebbe essere ottenere una di queste armi. Tuttavia il modo migliore di completarla è sempre quello della modalità a squadre o 50 vs 50.

  • Elimina nemici nei Pinnacoli Pendenti (0/3)

Chiarissima questa sfida, non dovrete far altro che gettarvi nella mischia a Pinnacoli per dare battaglia. Essendo un luogo già molto frequentato di suo, preparatevi perché ci sarà una vera e propria battaglia. Come sempre, provate a completare questa sfida con il supporto di una squadra.

Abbiamo quindi completato la panoramica delle sfide di questa settimana. Non scordatevi che potete chiederci qualsiasi indicazione nel nostro gruppo Facebook La Locanda Del Gamer.

Inoltre, se non le avete ancora completate, potete recuperare le guide sulle sfide della scorse settimane:  Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3, Settimana 4 e Settimana 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook