Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida alle Sfide della Settimana 1

mm

Published

on

La Stagione 5 di Fortnite è cominciata alla grande, con portali verso altre dimensioni: con essa, anche le nuove sfide settimanali del Pass Battaglia sono iniziate, non perdetevi la guida per completare le sfide della Settimana 1.

Guida alle sfide della settimana 1

Le sfide della settimana 1 di questa nuova stagione di Fortnite hanno subito una piccola modifica: le prime 3 infatti saranno da ora in poi sempre disponibili per tutti i giocatori, anche coloro che non hanno acquistato il Pass Battaglia. Le successive quattro invece saranno esclusive.

Sfide della settimana 1 disponibili per tutti

  • Infliggi danni agli avversari con mitragliette (0/500)
  • Cerca un lama della scorte (0/1)
  • Eliminazioni con granata appiccicosa, filetta puzzolente o granata (0/3)

Non c’è molto da dire su queste sfide della settimana 1, tra le quali la più difficoltosa potrebbe risultare la terza. Per quanto riguarda questa, il consiglio è quello di tentare di ottenere queste eliminazioni con granate in un 50vs50 (modalità a tempo limitato per ora ancora disponibile) o in un match a squadre o in duo. Questo semplicemente perché risulterà più facile eliminare un nemico con la granata che è stato magari già messo ko da voi o da un compagno (non importa se con altre armi).

Sfide della settimana 1 esclusive del Pass Battaglia

Le sfide della settimana 1 esclusive del Pass Battaglia sono un pochino più complesse. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Cerca forzieri nelle Spiagge Snob (0/7)

Per completare questa sfida, ecco un utilissima mappa che vi mostra la posizione dei forzieri alle Spiagge Snob, in posizione sud-ovest della mappa.

sfide della settimana 1

Cerca Fulmini Fluttuanti (0/7)

I fulmini potranno essere trovati in specifiche location della mappa. Queste sono per la precisione:

  • cresta a sud di Rapide Rischiose;
  • fabbrica tra Approdo Avventurato e Laboratorio della Latrina;
  • Motel a ovest di Lazy Links (ex Acri Anarchici);
  • Crocevia del Ciarpame
  • cima della montagna a nord-est di Spiagge Snob;
  • in mezzo tra Parco Pacifico e Montagnole Maledette;
  • Boschetto Bisunto.

Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose

La mappa di queste sfide della settimana 1 si trova a Rapide Rischiose, tuttavia seguendo le nostre indicazioni potrete evitare di dirigervi lì. La stella indicata dalla mappa del tesoro si trova nei pressi di Tomato Town, per la precisione sopra il grande arco del tunnel che da Tomato Town porta a Magazzino Muffito (sul lato della città).

Elimina nemici in Corso Commercio (0/3)

Sfida piuttosto semplice, che implica l’eliminare tre nemici a Corso Commercio. In questo caso, il modo più veloce per superarla è atterrare – in coppia o in singolo – proprio a Corso Commercio e cercare di eliminare gli avversari. Se volete giocare più safe, atterrate in una zona nei pressi (ad esempio le strutture poco più a est), equipaggiatevi e recatevi poi a eliminare i superstiti dello scontro a Corso Commercio, magari già indeboliti.

Posizione della Stella Segreta della settimana 1

Dopo aver completato le sfide della settimana 1, sbloccherete una speciale schermata di caricamento, che conterrà un indizio su dove trovare le Stella Segreta della settimana, che vi regalerà un livello bonus nel Pass Battaglia. In questo caso, la Stella si trova all’interno della cava che vedete in foto, nella parte a nord.

fortnite

Per non perdervi neanche una guida di Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *