Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche

mm

Published

on

Da oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 5 di Fortnite. Vediamo insieme come completare quella che richiede Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche (0/5).

Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche

Come nella sfida che richiedeva di effettuare canestri in diversi luoghi, anche questa sfida (Fai un ace da diversi tee) richiede di utilizzare una emote sbloccabile nel Pass Battaglia. Parliamo della palla da golf, che vi permetterà di affrontare questa Sfida (livello 27 del Pass). In questo caso infatti la richiesta è di cercare il campo da golf e realizzare 5 buche da diversi tee – cioè i punti di partenza. La zona in cui troverete il campo da golf e  le buche è quella a nord della mappa, Lazy Links (ex Acri Anarchici).

fai un ace da diversi tee

Non c’è un segreto particolare per completare questa sfida, se non una buona dose di pazienza. Come con i canestri, occorrerà procedere per tentativi per vedere la direzione giusta verso cui mirare. Per trovare i tee, cercate le placche numerate sul terreno.

Non potrete completare questa sfida nella modalità Parco Giochi, che però potreste utilizzare per allenarvi e capire come mirare correttamente. L’ideale per completare questa sfida è tentare di farlo nella modalità 50 vs 50, in cui potrete agire sostanzialmente indisturbati (se vi troverete dal lato giusto della mappa).

Le sfide settimanali però non finiscono qui. Consultate anche quelle relative a Usa una Frattura e Segui la mappa del tesoro trovata a Spiagge Snob. Potete anche recuperare quelle precedenti, sulle sfide della Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3 e Settimana 4.

Non dimenticateci di seguirci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo La Locanda Del Gamer!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook